velista vela facebook twitter youtube

 

 

livorno al tramontoPerché Livorno è al centro del Tirreno, facilmente raggiungibile da tutt’Italia attraverso la rete autostradale, aeroporto (Pisa) e il treno. Perché il Festival si svolge all’interno degli spazi a terra e a mare dello Yacht Club Livorno, uno degli Yacht Club storici e più prestigiosi d’Italia con una sede di grande fascino e sapore marinaro. Perché è all’interno del vero porto “vivo” come quello di Livorno e non in un comune marina privato. Perché a 50 metri dall’ingresso del Festival c’è un parcheggio da oltre 1.000 posti auto. Perché il clima a Livorno a fine marzo è già mite (temperatura massima media sui 20 gradi/ media giornata 15 gradi). Perché nella migliore tradizione dei Saloni nautici europei il periodo di inizio primavera è strategico per il mercato. E dopo l’inverno torna la voglia di andare per mare.




L'AVVENTURA DI TAG HEUER AL VELAFESTIVAL
Dal 21 al 24 marzo a Livorno TAG Heuer ‘si imbarca’ della prima edizione di TAG Heuer VelaFestival. Più che un semplice Salone Nautico, un vero Festival dove appassionati ed espositori finalmente parlano la stessa lingua, quella della passione per il mare e per la vela. Una partnership naturale, per una naturale affinità tra due mondi: TAG Heuer e la Vela. Una storia di forti emozioni, grandi innovazioni, valori in comune, legittimata da primati e partnership con i team sportivi più prestigiosi.
Tecnologia, innovazione, precisione, storia, design, performance, competenza, libertà. I valori TAG Heuer interpretati in un Festival che celebra la sua passione per la vela. Dal brevetto della prima cassa impermeabile nel 1892 al primo cronografo con indicatore di marea e funzione di countdown per le regate, fino alle partnership con i team più prestigiosi, TAG Heuer mette il suo know-how unico al servizio della vela, sin dal cronometraggio delle prime regate sul lago di Ginevra negli anni Venti. Passione, Performance, Innovazione: TAG Heuer premia i tre velisti che più si sono distinti nel corso dell’anno per queste tre caratteristiche 100% TAG Heuer.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter