velista vela facebook twitter youtube

 

 

gruppo 1Il Giornale della Vela organizza il VelaFestival perché da 37 anni è l'unico vero punto di riferimento per chi ama la vela e il mare. Perché ogni mese raggiunge oltre 200.000 appassionati attraverso:

-la rivista mensile diffusa in edicola/ipad/abbonamento (180.000 lettori medi al mese)

-il sito internet (80.000 utenti unici medi al mese)

-la e-newsletter (240.000 invii medi al mese)

-i gruppi Facebook e Twitter (12.000 iscritti medi)

Il Giornale della Vela, inoltre, è in contatto costante con tutti gli operatori del settore, e con tutti i grandi personaggi della vela, con cui è in grado di creare degli eventi per gli appassionati. Ogni anno organizza "Il Velista dell'anno", il riconoscimento più prestigioso della vela italiana.




L'AVVENTURA DI TAG HEUER AL VELAFESTIVAL
Dal 21 al 24 marzo a Livorno TAG Heuer ‘si imbarca’ della prima edizione di TAG Heuer VelaFestival. Più che un semplice Salone Nautico, un vero Festival dove appassionati ed espositori finalmente parlano la stessa lingua, quella della passione per il mare e per la vela. Una partnership naturale, per una naturale affinità tra due mondi: TAG Heuer e la Vela. Una storia di forti emozioni, grandi innovazioni, valori in comune, legittimata da primati e partnership con i team sportivi più prestigiosi.
Tecnologia, innovazione, precisione, storia, design, performance, competenza, libertà. I valori TAG Heuer interpretati in un Festival che celebra la sua passione per la vela. Dal brevetto della prima cassa impermeabile nel 1892 al primo cronografo con indicatore di marea e funzione di countdown per le regate, fino alle partnership con i team più prestigiosi, TAG Heuer mette il suo know-how unico al servizio della vela, sin dal cronometraggio delle prime regate sul lago di Ginevra negli anni Venti. Passione, Performance, Innovazione: TAG Heuer premia i tre velisti che più si sono distinti nel corso dell’anno per queste tre caratteristiche 100% TAG Heuer.





Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter