velista vela facebook twitter youtube

 

 

Se pensate che sia solo un evento mondano, scordatevelo, se pensate sia solo un salone nautico siete fuori rotta. Il TAG Heuer VelaFestival, dal 10 al 13 Aprile a Genova, è una manifestazione strettamente riservata a tutti gli appassionati. Come non se ne sono mai viste in Italia. Quattro giorni dove ci ritroviamo tutti insieme per visitare decine di barche meravigliose e centinaia di accessori interessanti.

 

Una festa nel cuore di un porto vero dove scambiare quattro chiacchiere, mangiare qualcosa di buono, vedere un eccitante video, visitare una mostra, partecipare a un evento, conoscere un vero marinaio, incontrare i migliori velisti dell’anno, farti spiegare qualcosa da un esperto. Tutti parliamo la stessa lingua, quella della passione per il mare e per la vela.

 

Il VelaFestival nasce perché finalmente appassionati ed espositori parlano la stessa lingua. Quella della passione per il mare e per la vela. Perché non è una fiera in uno spazio espositivo ma una festa nel cuore di un porto vero, in un'atmosfera che gli appassionati amano e cercano. Perché non è solo un salone nautico ma una festa riservata ai veri appassionati e il "fuori salone" è dentro il salone. Il VelaFestival nasce perché nel loro "porto" ideale gli appassionati trovano, scoprono, conoscono tutto quello che soddisfa la passione per la vela.

 

Protagonisti sono le barche, gli accessori e i marinai presentati da chi li conosce bene. Perché in questo porto ideale a terra trovi anche lo spazio per fermarti a chiacchierare come in uno yacht club, davanti ad un buon bicchiere, ad un piatto marinaro, senza spendere una fortuna.

 

 

L'AVVENTURA DI TAG HEUER AL VELAFESTIVAL 

 

Dal 10 al 13 Aprile a Genova il TAG Heuer torna con la seconda edizione di TAG Heuer VelaFestival. Più che un semplice Salone Nautico, un vero Festival dove appassionati ed espositori finalmente parlano la stessa lingua, quella della passione per il mare e per la vela. Una partnership naturale, per una naturale affinità tra due mondi: TAG Heuer e la Vela. Una storia di forti emozioni, grandi innovazioni, valori in comune, legittimata da primati e partnership con i team sportivi più prestigiosi. Tecnologia, innovazione, precisione, storia, design, performance, competenza, libertà. I valori TAG Heuer interpretati in un Festival che celebra la sua passione per la vela. Dal brevetto della prima cassa impermeabile nel 1892 al primo cronografo con indicatore di marea e funzione di countdown per le regate, fino alle partnership con i team più prestigiosi, TAG Heuer mette il suo know-how unico al servizio della vela, sin dal cronometraggio delle prime regate sul lago di Ginevra negli anni Venti. Passione, Performance, Innovazione: TAG Heuer premia i tre velisti che più si sono distinti nel corso dell’anno per queste tre caratteristiche 100% TAG Heuer.

 

 

PROMOTER

 

Giornale della Vela organizza il VelaFestival perché da 37 anni è l'unico vero punto di riferimento per chi ama la vela e il mare. Perché ogni mese raggiunge oltre 200.000 appassionati attraverso:

-la rivista mensile diffusa in edicola/ipad/abbonamento (180.000 lettori medi al mese)

-il sito internet (80.000 utenti unici medi al mese)

-la e-newsletter (240.000 invii medi al mese)

-i gruppi Facebook e Twitter (12.000 iscritti medi)

Il Giornale della Vela, inoltre, è in contatto costante con tutti gli operatori del settore, e con tutti i grandi personaggi della vela, con cui è in grado di creare degli eventi per gli appassionati. Ogni anno organizza "Il Velista dell'anno", il riconoscimento più prestigioso della vela italiana.

 

 

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter